25 Luglio 2024

UNDERGROUNDMUSIC

News-Recensioni-Interviste

Aneurisma – “Inside My Rage”

1 min read

Gli Aneurisma sono una band Grunge/Alternative-Rock nata a Pescara nel 2011 quando Antonio Orlando (voce e chitarra) e Luca Degl’innocenti (basso e cori) decidono di formare una band.Si uniscono alla formazione definitiva con il batterista Ettore Saluci, che definiscono un sound duro, aggressivo e psichedelico.
“Inside My Rage”,il nuovo cd , è un progetto che si rivela un piacere da ascoltare, sia perché è rock , sia perché è un qualcosa di molto differente rispetto a ciò che si sente ora in giro. Una band che sembra già capire come muoversi in questo ambiente dove la concorrenza è spietata con la grande dote di farci vedere ed ascoltare qualcosa di piacevole con facilità disarmante.

Una voce carica, calda ed espressiva, ti scava dentro e non ti lascia scampo. “Inside My Rage”, è ricco di dettagli interessanti ed è un opera completa, che regala molte emozioni. Un disco dedicato a chi ama certe sonorità che sanciscono un ritorno ad un qualcosa che sembrava poco considerato, vista la mole di proposte che ci sono adesso nel nostro panorama, e che gli Aneurisma sono riusciti a portare a galla attraverso la propria sensibilità.
“Inside My Rage” è una di quelle gemme che vivono nel sottobosco e che sono gioie riservate a chi vuole ricercare, e non a chi vuole trovarsi la pappa pronta.

Tracklist:

  1. Inside My Rage
  2. Come Undone
  3. Lost My Way
  4. Shame
  5. Never Say
  6. Plastic Mask
  7. Insanity
  8. Waste
  9. Coma
  10. I Don’t Think I Hate Myself
  11. Nitro

About The Author

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.