Angelae – “Passi Piccolissimi”

La contaminazione del pop e del cantautorato italiano fatto a regola d’arte costituisce la cifra stilistica di Angelae (All’anagrafe Angela Zanonato ) , artista di Padova che pubblica il nuovo Ep dal titolo “Passi Piccolissimi”, distribuito da Alka Record Label e prodotto da Michele Guberti di Massaga produzioni, presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara.

In questi quattro brani si possono apprezzare strutture semplici altamente melodiche che riescono a generare ballate fluide come la open track “Passi Piccolissimi”, “Gigante” per citarne alcune, passando poi da brani dove l’intensità si fà più evidente con strutture più marcate “Come Se Fosse Vero”, dove si possono apprezzare riff melodici ben esaltate da una voce che per l’occasione si dimostra decisa ed energica andandosi ad esaltare l’atmosfera con riff che demarcano una certa dinamica gradevole all’ascolto.

Angelae, dimostra una buona padronanza tecnica e un buon bagaglio di idee che riesce a concretizzare con questo lavoro che di fatto è la prova concreta di come questa ragazza sia padrona della scena underground cantautorale italiana. Una buona prova che trasmette calore e piacevoli vibrazioni sonore, tutti ingredienti che di questi tempi sono una vera manna dal cielo! Consigliato a tutti !!!

About The Author