Biggie Size, da venerdì 5 luglio in radio “Poi Non È Vero” il nuovo singolo

Da venerdì 5 luglio 2024 sarà in rotazione radiofonica “POI NON È VERO”, il nuovo singolo di BIGGIE SIZE già disponibile sulle piattaforme digitali dal 28 giugno.

“Poi non è vero” è un brano che racconta della mancanza di principi nei tempi odierni, trattando temi come la scarsa sincerità tra persone, i finti complimenti e l’invidia, tutti elementi che, secondo l’artista, si sono notevolmente amplificati. La canzone rispecchia le origini di Biggie Size, rendendo omaggio sia alla cultura hip-hop, con rime ben articolate e marcate, sia alla tech-house, caratterizzata da un ritmo costante che assicura una fluidità continua della traccia.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Il brano parla del fatto che i concetti base della vita, come il rispetto e la lealtà, siano virtù rare da trovare nella società odierna. Tutto ciò è uno sfogo su cosa vedo attorno a me”.

Biografia

Mattia Nonnis, in arte BIGGIE SIZE, nato a Rivoli il 10 febbraio 1997, è un ragazzo della provincia di Torino appassionato di musica. Si imbatte nelle battaglie di freestyle e ne rimane attratto a tal punto da decidere di dedicarsi e coltivare una passione che comincia a diventare qualcosa di più concreto. Con una determinazione inarrestabile, Biggie Size è pronto a fare il salto nel grande palcoscenico della musica. La sua fame di successo e la sua dedizione alla perfezione artistica lo hanno spinto a lavorare duramente per migliorare costantemente le sue abilità e a collaborare con altri talentosi artisti.

“Poi non è vero” è il nuovo singolo di Biggie Size disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 28 giugno e in rotazione radiofonica da venerdì 5 luglio 2024.

About The Author