Bioscrape – “Hell Or Reality”

“Hell Or Reality” , è il nuovo album degli Italiani Bioscrape, che può essere descritto in due parole, “completa devastazione”. Se c’è una meccanica quantistica nella musica, allora questi ragazzi sono i creatori del salto nel vuoto. Ascoltare ogni singola traccia di questo album è pura e semplice goduria. Questa musica non è mainstream o adatta all’ascoltatore medio, questa roba è seria, matematica, estrema, un metal dai ritmi oserei scrivere giganteschi e pompati alla massima potenza. Doveroso mensionare la line up della band : Jack – voce , Simo – chitarra e V alla batteria.

La band esce dal solito mucchio non solo per i contenuti, ma anche per l’abilità dei membri e per i diversi approcci strumentali che si adottano per la stesura dell’album. Le loro capacità tecniche e il loro stile li collocano su un gradino più alto rispetto alle proposte/produzioni standard che circolano adesso. V con la sua batteria alza lo standard generale aiutato molto bene anche da Simo con i suoi riff di chitarra portentosi mentre la voce di Jack ha quell’effetto urlante maledettamente distorto che funziona bene con il resto della macchina Bioscrape.

“Hell Or Reality” , è un disco che vi farà amare la band senza dubbio , perchè è un disco che trasuda tecnica e dinamica, un disco suonato con tutti i buoni propositi per non passare inosservato, e con noi l’obbiettivo è stato raggiunto a pieni voti.

About The Author