Blessed, “Lacrime Rosse”, esce il nuovo singolo per Island Records

“Lacrime Rosse” è il nuovo singolo di Blessed, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 8 settembre per Island Records/Universal Music Italia.

Blessed è un artista “senza volto” di origini partenopee e cresciuto tra le strade di Rozzano. Il suo percorso inizia nel gennaio 2023 e dopo aver firmato per Island Records/Universal Music Italia, decide di nascondere la sua identità al pubblico e mostrarsi mascherato rendendo la musica il cuore pulsante del suo progetto. Blessed ha deciso di accostarsi all’immagine di una madonna con le mani giunte in preghiera e una lacrime che le scende dal volto, una figura iconica che rappresenta in maniera semplice e d’impatto l’immaginario dell’artista.

Ascolta “Lacrime Rosse”

Lacrime Rosse” evidenzia l’incredibile capacità narrativa di Blessed che immortala attraverso la sua penna il vissuto e la realtà che lo circonda. Il brano dal forte impatto emotivo racconta, infatti, una storia cruda che arriva e tocca l’ascoltatore nel profondo.
Il contrasto tra le immagini catturate dalle parole di Blessed e le sonorità morbide e calde della produzione, curata da Junior K, enfatizza ulteriormente la potenza espressiva del brano.

About The Author