Celestiale, “Se Lo Sai” è il nuovo singolo per Island Records prodotto da Sedd

Esce “SE LO SAI”, il nuovo singolo di CELESTIALE disponibile su tutte le piattaforme digitali per Island Records / Universal Music Italia.

Tommaso Gambacorta, in arte CELESTIALE, nasce a Carrara nel 2006 e fin da piccolo dimostra una grande passione per la musica, tanto che a soli 13 anni si avvicina al mondo della produzione musicale e della scrittura.  Dopo la pubblicazione sotto lo pseudonimo di “Gambacorta” del suo primo brano “Jeans Strappati”, firma un contratto discografico con Island Records e pubblica il suo secondo singolo, “GIALLO PER VAN GOGH”.

Torna a novembre con il nuovo singolo “SE LO SAI”, prodotto da SƏDD, brano che consolida lo stile del giovane artista: musica e sonorità che sono il frutto di tanta ricerca e sperimentazione, con uno sguardo rivolto alla scena hyper pop d’oltreoceano e testi che rispecchiano la prospettiva e la sensibilità della sua generazione. 

Il brano parla di una relazione possessiva e soffocante in cui il partner non intende rispettare lo spazio individuale e le passioni dell’altro, il racconto di una storia disfunzionale basata sulla gelosia.
Le sonorità crude della traccia e la penna di Celestiale riproducono questo senso di “ossessività”, la claustrofobia che si crea all’interno di questa tipologia di rapporti, la sensazione di restare incastrati in un loop di abitudine e noia.

Ascolta “SE LO SAI” 

About The Author