13 Ottobre 2024

UNDERGROUNDMUSIC

News-Recensioni-Interviste

Cosmopòliti – “Linfa”

1 min read

“Linfa” è il nuovo lavoro discografico dei Cosmopòliti, in uscita sui principali stores digitali. Dopo la pubblicazione dei singoli di lancio “Ho dentro un pensiero”, “Falsi dei”, “In Fondo Al Cuore”, “Solita Storia” e “A lei”, applauditi da pubblico e critica, la band presenta il nuovo album “Linfa” che segna ufficialmente il ritorno sul mercato discografico nazionale.

In questi dodici brani si possono apprezzare strutture semplici altamente melodiche che riescono a generare ballate timidamente melanconiche, passando poi da brani dove l’intensità si fà più evidente con strutture più marcate, dove si possono apprezzare riff più ricercati ben esaltati da una voce che per l’occasione si dimostra decisa e corposa andandosi a contrapporre ad una serie di contributi strumentali che ne esaltano la struttura.

I Cosmopòliti dimostrano una buona padronanza tecnica e un buon bagaglio di idee che riescono a concretizzare con questo lavoro che di fatto è la prova concreta di come questa band sia padrona della scena musicale underground riuscendo a proporre un lavoro originale e dritto al punto. Una buona prova che trasmette calore e piacevoli vibrazioni sonore, tutti ingredienti che di questi tempi sono una vera manna dal cielo! Ascoltatelo!!!

About The Author

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.