“Country boy” è il nuovo singolo di Unfauno feat. Kutso

Micidiale Records presenta Country Boy, nuovo singolo di UnFauno disponibile nelle piattaforme digitali e in radio dal 9 giugno: un brano segnato da testi ironici come nello stile ormai consolidato dell’artista romano e caratterizzato da ritmiche elettroniche che strizzano l’occhio alla dance. Il singolo è prodotto da Jack Sapienza con i visual curati dal fotografo sloveno Oliver Takac e vanta il prezioso featuring dei Kutso.

“In Country Boy un ragazzo di campagna incontra tra le tante creature del sabato sera una ragazza vestita di chiaro. E ne rimane folgorato. È un brano di poche parole, ma confuse. Io l’amore lo vivo così.” – UnFauno.

ASCOLTA IL BRANO

CHI È UNFAUNO?

“Ciao sono UnFauno e credo nell’amore, nei meme e nella bellezza degli errori. Scrivo canzoni perché costa meno dello psicologo e perché sono stanco di essere conosciuto come ‘quello che ha chiamato mamma la maestra’”.

Definito “L’Enrico Papi dell’elettronica italiana” UnFauno racconta storie psicoattive sull’amore, la vita e altre sciocchezze con un sound Elettropop e una originalissima scrittura cantautoriale, anzi come si dice oggi? Ah sì: “Indie”.

Si è già fatto conoscere nel panorama indipendente italiano nel 2021 con l’EP “INSECURITY” pubblicato per Phonarchia Dischi che lo ha portato subito a calcare numerosi palchi italiani. È molto attivo sul web, dove settimanalmente nei suoi video affronta con ironia argomenti musicali e sociali. Il 9 Giugno UnFauno presenterà “Country Boy”, il primo singolo prodotto da Jack Sapienza con i visual curati dal fotografo sloveno Oliver Takac che vanta il prezioso featuring dei Kutso.

About The Author