24 Luglio 2024

UNDERGROUNDMUSIC

News-Recensioni-Interviste

“Dark Room” il nuovo singolo targato Burning Vibes uscirà il 5 Maggio

1 min read

Manca davvero poco per l’uscita di “DARK ROOM” il nuovo singolo targato Burning Vibes! Il singolo sarà disponibile su tute le migliori piattaforme digitali, sul nostro store Giapponese e su Crash Sound Distribution! Ma ora, conosciamo meglio la band e aspettatevi grandi news nei prossimi mesi!!

La nostra storia ha radici lontane. Tutto nasce tanti anni fa quando Max “il Ninja” d’Amelio e Rob “the Train” Monza, erano ancora due adolescenti, amici e appassionati di musica rock.
Max alla chitarra e Rob alla batteria, militano in diverse band Rock nel corso degli anni ’90 e 2000, raffinando sempre di più la loro tecnica e uno stile virtuoso e martellante.
Nel 2014 si rincontrano e decidono di riprendere un discorso interrotto molti anni prima.
2017… Ci volle del tempo prima di trovare una line-up stabile, è in questo periodo che iniziamo a farci chiamare BurningVibes.
Abbiamo iniziato a creare musica forte!!! Un Hard Rock Heavy Metal con influenze Prog, Glam e Trash.
Nel 2020 entra nella band Mark Rugghia, cantante esperto con voce dall’estensione ultrasonica e timbrica graffiante, ossigeno per i nostri brani.
Poco dopo l’arrivo di Mark la band rimane senza bassista, da qui l’incontro con Mauro Savazzi bassista tecnico e grintoso, con grande attitudine Power rock, e capace di fondersi con Rob nel creare una detonante struttura ritmica!
Dal 2022 i Burning Vibes rinascono, più forti che mai… ascoltare per credere!!!

About The Author

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.