Darrn, “Marevivo” è il nuovo singolo, fuori per M.A.S.T./Believe Digital

Marevivo è il nuovo singolo di DARRN, disponibile  per M.A.S.T./Believe Digital.

Il brano immortala un frangente di smarrimento e perdizione, dominato da emozioni tumultuose che annebbiano la mente e avvinghiano l’ascoltatore in una danza caotica. Marevivo dipinge un quadro vivido di sensazioni contrastanti ed evolve attraverso una serie di immagini evocative. DARRN racconta la dualità tra caos e lucidità, culminando in un ritornello che simboleggia il superamento della tempesta emotiva e il ritrovamento di una nuova consapevolezza.
 

“Quando l’ho scritta, desideravo che l’ascoltatore potesse percepire il caos descrittivo che caratterizza l’inizio. Man mano che procedeva la scrittura, mi rendevo conto che proprio nel punto in cui termina la perdizione, iniziano a emergere i dubbi esistenziali.”


BIO
DARRN (si pronuncia Dàrren) è Dario Schittone, nato e cresciuto a Roma ma di origini siciliane e d’oltreoceano. 
La sua musica guida l’ascoltatore in un viaggio introspettivo fatto di perplessità, incertezze, interrogativi e paure che grazie alla scrittura, immediata e d’impatto, sono in grado di lasciare il segno. L’improvvisazione è il punto di forza, dalle melodie al testo, dal giro di chitarra alla produzione, lasciandosi ispirare da ciò che lo circonda e da alcuni degli artisti che l’hanno accompagnato negli anni, da Mac Miller a James Blake, dai Queen ai Led Zeppelin. Dal 2017 collabora con i produttori Stanza SX (il duo Dennis e Cristian), e negli anni ha collezionato una serie di collaborazioni con artisti diversi tra cui Venerus, Gemitaiz e MACE, fino ad arrivare alla più recente con STABBER.
Il mondo melodico del cantautorato pop e quello più ritmico e incontrollabile del rap si fondono e caratterizzano la musica di DARRN.

About The Author