Deschema – “Disordine”
1 min readNuovo singolo per l’eclettica band dei Deschema dal titolo “Disordine” che continua a far parlare di sé facendo il pieno di elogi tra pubblico e critica.
La band di Siena propone musica che è il risultato tra un’ottima combinazione di energia e tecnica. Un genere musicale catalogabile tra le file di un Alternative Rock, cantato in italiano, sulla lunghezza di oltre tre minuti.
Un ritmo grintoso e intenso dove la band riesce a riprodurre sonorità originali ricche di adrenalina allo stato puro con un tocco personale e particolare che i cinque ragazzi sono riusciti a mettere in questa nuova proposta, rendono tutto l’insieme estremamente gradevole.
Siamo di fronte ad un bel mix di suoni ruvidi che si vanno ad intrecciare con una linea vocale aggressiva e che sfoggia tutta la sua tecnica, creando in generale un singolo di pregevole fattura.
Questo è un primo assaggio di quello che sarà il loro album ufficiale. Le sorprese di quelle belle non mancheranno. Band assolutamente da seguire!!!