Disponibile il 20 di Ottobre, in cd e in digitale, “Dentro di me” l’Ep di debutto di Calvisi

Esce in CD e su tutte le piattaforme digitali, il 20 ottobre 2023, il primo EP “Dentro di me” omonimo del cantautore cosentino CALVISI, anticipato dai singoli “Scigliano” e “Persi
nelle sere”, pubblicato e distribuito da (R)esisto. Produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), realizzato presso il Natural Headquarter Studio di Ferrara.
Così l’artista calabrese presenta l’EP: Dentro di me, racchiude brani nati nel periodo intercorrente tra la fine dell’estate del 2022 e l’inizio del 2023. È un breve viaggio che porta
l’ascoltatore a porre l’attenzione su tematiche importanti come: la guerra, l’amore, l’evoluzione personale ed il rapporto con il proprio territorio.
Tutti i brani sono collegati da un filo conduttore invisibile, l’espressione del disagio in musica, visto sia in terza persona, ma anche in prima. Nella scrittura ha una forte influenza la struttura rap delle strofe, fortemente contaminata però da un sound assimilabile al rock, genere che mi ha sempre affascinato più di tutti, passando per atmosfere più pop e distese. In generale però mi è difficile racchiuderlo in un genere, ogni brano è frutto di una sperimentazione ed un mood differente, mi definisco un cantautore ma senza dubbio poco convenzionale.

Tracklist:
01 Dentro di me
02 Persi nelle sere
03 Desideri di Cartone (feat. Martina Bruzzese)
04 Scigliano

Samuele Rizzo, in arte Calvisi, è un cantautore cosentino nato nell’ultimo anno del vecchio millennio. Il suo sound e la scrittura sono contaminati da influenze molto diverse tra loro.
La musica fin da bambino è sempre stata la sua grande passione, qualcosa che ha sempre ricercato e che gli ha permesso di esprimere se stesso in ogni fase della crescita personale.
Esce il 30 settembre 2022, su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radio, “Scigliano” il singolo d’esordio, pubblicato e distribuito da (R)esisto, produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), realizzato presso il Natural Headquarter Studio di Ferrara. “Persi nelle sere” è il nuovo singolo, disponibile dal 22 settembre 2023 su tutte le piattaforme digitali.

https://bfan.link/dentro-di-me-1

About The Author