DJ Aladyn featuring Tormento, Esa, Lion D presentano “La Messa Della Jungle”

DJ ALADYN pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 3 maggio, “LA MESSA DELLA JUNGLE”, il suo nuovo singolo in collaborazione con TORMENTO, ESA e LION D, distribuito da Believe Music Italy.

Dopo la pubblicazione, durante lo scorso maggio, dell’album Spectropia” con all’interno alcuni eccellenti ospiti della scena musicale nazionale e internazionale, tra cui: Saturnino, Bunna, DJ Gruff, Svedonio, Awa Fall e Orax, l’iconico DJ milanese torna con un coinvolgente inedito dalle sonorità jungle/drum’n’bass.

Ascolta in digitale

“LA MESSA DELLA JUNGLE” si presenta come un trascinante inno all’energia positiva ed al divertimento dal paesaggio sonoro e dall’immaginario drum’n’bass. L’equilibrata miscela delle contaminazioni di elementi rap e reggae della produzione, firmata da DJ ALADYN, è la perfetta cornice per le barre dal flow inconfondibile di Tormento ed Esa e per la forte carica interpretativa del timbro vocale di Lion D. Gli scratch del pluricampione del turntablism e le voci dei tre ospiti si fondono armoniosamente sulla ritmica incalzante del beat, dando vita ad un’imperdibile release che non potrà che esaltare tutti gli appassionati.

DJ ALADYN conferma, ancora una volta, la sua straordinaria capacità di valicare le etichette di genere e i cliché  attraverso la sua attitudine alla sperimentazione e alla sua visione disallineata rispetto ai trend del momento. Questo nuovo singolo si preannuncia, così, come una nuova proposta che porta una ventata d’aria fresca nel panorama discografico nazionale. Un omaggio ad un sound e ad una cultura dall’orizzonte internazionale impreziosito dal coinvolgimento di due leggende della scena rap e di una superstar della scena reggae dancehall.

Il mix del progetto è a cura di Cesare Marocco, mentre il master è stato realizzato da Tommy Bianchi.

Il videoclip ufficiale del singolo, “LA MESSA DELLA JUNGLE”, diretto da Federico Quistini alias “Il Pazzo”, è disponibile su YouTube da venerdì 3 maggio

About The Author