Drecode esce con il nuovo singolo “Panama”

Drecode è il nome d’arte di Andrea Parlanti, rapper toscano della Provincia di Pistoia. Fin da piccolo risulta essere molto attratto dalle arti visive, dimostrando uno spiccato senso creativo.

Il 2024 si apre con un freestyle pubblicato su Instagram che è un vero proprio manifesto della vita del piccolo paesino di provincia, dove il silenzio della monotonia è assordante. A Marzo esce “Grazie A Nessuno” traccia questa volta molto introspettiva, che per una volta mette Andrea – e non Drecode – sotto i riflettori.

Aprile è il mese di “Panama”. Rap crudo e barre taglienti, affiancate da loop di pianoforti e Phoenix Bass si confermano la cifra di Drecode. Il suo marchio di fabbrica, un territorio dove l’artista si trova totalmente confident e riesce ad esprimersi al meglio. Ancora una volta è la realtà che avvolge l’artista ad essere protagonista delle liriche. Un contrasto tra la Toscana e Panama, che però ha molte più similitudini di quello che si pensi. Contrasto che si riflette anche sulla cover e nel video ufficiale del singolo.

“Panama” fa parte di una serie di uscite serrate che andranno a costellare ogni mese del 2024, compresi almeno 3 featuring di grossa caratura entro la fine dell’anno. Il progetto musicale di Drecode è affiliato all’etichetta Saintcross Music Group, distribuito da Ada Music Italy.

Ascolta ora “Panama” su Spotify

About The Author