Esce “Eddie”, il nuovo singolo di Vincenzo Grieco

Esce “Eddie”, nuovo singolo e anticipazione del prossimo album del grande chitarrista Vincenzo Grieco. Il singolo, con annesso videoclip è proprio una venerazione al mitico chitarrista Eddie Van Halen che ha influenzato moltissimo la crescita musicale di Vincenzo Grieco e per il singolo hanno collaborato: GIULIO GIANCRISTOFARO al basso e ALESSANDRO INOLTI alla batteria. Il singolo, è disponibile su tutti i music store mondiali, sulla nostra vetrina Giapponese e silla nostra vetrina, all’interno dello shop Crash Sound Distribution! Un anticipazione del nuovo album del chitarrista, che davvero fa intendere, che sarà un mega lavoro pieno di ottime composizioni, grande sound e che vi farà immergere completamente nel mondo dei Guitar Hero! Quindi, godetevi questo straordinario “EDDIE” e tenetevi pronti per l’arrivo del nuovo lavoro discografico, perché davvero, sarà qualcosa di unico!

Vincenzo Grieco:
Chitarrista, compositore, arrangiatore e didatta con oltre 20 anni di esperienza musicale diplomato in chitarra pop presso il Conservatorio di Frosinone, Vincenzo Grieco è ormai diventato un punto di riferimento nell’ambiente chitarristico romano.

Nella sua attività musicale ha attraversato spesso diversi generi musicali, privilegiando un suono ed un repertorio di tipo anglo-americano.
Da sempre appassionato di Rock Blues, si esibisce attualmente con la band “Vincenzo Grieco and T.H.E. Rome Blues Authority” e con il tributo a Jimi Hendrix/Stevie Ray Vaughan “Little Wings” e altre band di estrazione Blues come i Nails & Rocks.
Da oltre 15 anni si dedica con passione ad un’intensa attività didattica tramite lezioni, masterclass e video corsi.
Dopo svariate produzioni musicali di brani strumentali e sonorizzazioni (Rai TV, Rai Trade), nel 2019 debutta con il suo primo album di brani inediti dal titolo “Misleading Lights of Town” e nel 2020 con il suo secondo lavoro discografico intitolato “Outer Space”.

About The Author