Esce “Not Alone”, il nuovo videoclip dei Dirty Blade

I Dirty Blade, dopo l’uscita del nuovo album “Dirty Business”, presentano un nuovo videoclip, tratto dal brano “Not Alone” contenuta nel disco. Un videoclip davvero pieno di significato, grinta e un Thrash metal tutto da ascoltare!

La canzone Not Alone va a trattare il delicato tema della depressione rappresentata nel pezzo da questi demoni che distruggono dall interno chi li ospita andando a influenzare ogni aspetto della vita fino a raggiungere un punto di non sopportazione dove non si può più ignorare quello che si ha dentro. Nel video tutto questo è magnificamente trasposto dalla talentuosissima Costanza Cinelli e dal nostro regista Luca Passerotti : con una serie di primi piani viene mostrata ogni sfaccettatura della depressione come tristezza, ansia, dolore, angoscia, iperattività, frustrazione, sbalzi d’umore ecc..

Non è il tipico video musicale vista anche l’assenza totale dei musicisti ma abbiamo ritenuto di dare così una visione più veritiera intima e di impatto su una tematica non sempre ben trattata nelle canzoni e spesso troppo semplificata

About The Author