“Exchange a Smile” il nuovo brano di Paolo Land, tra echi di Bowie e Depeche Mode
1 min readPaolo Land torna con un nuovo progetto discografico, il nuovo singolo Exchange a Smile è disponibile in streaming e digital download.
Il brano ha un andamento molto ricercato, con un arrangiamento synth-pop di classe, una melodia accattivante e testi profondi, dove si sentono chiaramente gli echi di Bowie e dei Depeche Mode.
“Exchange a smile” mette a fuoco l’importanza di un sorriso sincero e l’energia che ne scaturisce, un sorriso che riaccende la voglia di vivere, soprattutto nei momenti bui dell’esistenza.
Biografia
Paolo Landolina in arte Paolo Land, nasce a Villafrati (PA) agli albori degli anni ’60.
Artista eclettico ama esplorare le forme più svariate delle espressioni artistiche, tanto da spaziare dal disegno alla pittura, partecipando a diverse esposizioni dal sud al nord Italia riscuotendo un notevole interesse.
Il suo cammino artistico arriva fino alla consulenza di Hair-Stylist e Make Up Artist. L’esperienza in ambito teatrale è poliedrica: scenografo, costumista, decoratore e corista.Tuttavia la passione che più lo coinvolge è la musica un desiderio mai del tutto assopito. É stato inoltre voce degli Afelio ed attualmente è impegnato nella stesura di nuovi progetti.