Farryno presenta il nuovo album “Pelota”

FARRYNO pubblica, su tutte le piattaforme digitali, “PELOTA”, il suo nuovo progetto discografico.

A breve distanza dalla pubblicazione dell’ultima release, “Di Te, Ancora”, l’artista torna con un coinvolgente mixtape dall’attitudine real rap composto da 14 tracce e ricco di brillanti ospiti.

“PELOTA” trasmette tutta  la freschezza dello stile di FARRYNO che, con il suo flow esperto, si muove con disinvoltura sulle ritmiche delle curatissime produzioni, piegando il tempo a suo piacimento e dando prova della sua ampia gamma interpretativa al microfono e della tecnica magistrale della sua penna. Le sonorità e le atmosfere eterogenee dei brani lasciano emergere le differenti influenze dell’artista ed esaltano la selezione di brillanti ospiti all’interno del progetto.

I featuring vedono la partecipazione di: Blito&Bullet, Foldino, Gabriele, G. Missouri, Capitano, Lush, Doppia A, Nasty G, Halba, Black Goat, Manuel Impoco e Andry, mentre la ricca squadra di produttori che ha collaborato con FARRYNO al progetto comprende: Young Coez, Jaily, Lawprod, Sluke, Manuel Impoco e Mr.T.

“PELOTA” è, infine, un’irresistibile raccolta di brani dal sapore hip hop che non potrà che soddisfare i gusti di tutti gli appassionati del genere. Una release che, tra virtuosi esercizi di stile ed episodi dalle tematiche più profonde, punta i riflettori sul promettente artista della scena urban nazionale.

Ascolta in digitale

BIO – FARRYNO

È un rapper, classe ‘95. Nel 2014 intraprende una collaborazione con Capitano dando vita al duo “Twenty3”. La sua cifra stilistica si contraddistingue per la versatilità che permette all’artista di fondere il rap più puro a flow più melodici permettendogli di spaziare tra sonorità e influenze di differenti correnti musicali. Ad oggi ha all’attivo 2 dischi realizzati come parte dei “Twenty3” ed un EP solista. Nel 2024, dopo il singolo “Ancora, Di Te”, pubblica il suo nuovo mixtape composto da 14 tracce.  

About The Author