Faser, Secco e Carlito Shak3 featuring Carlo Flow presentano il nuovo singolo “Menti Insane”

FASER, SECCO e CARLITO SHAK3 pubblicano, su tutte le piattaforme digitali, “MENTI INSANE”, la loro nuova joint track featuring Carlo Flow

“MENTI INSANE” si presenta come un brano dall’irresistibile attitudine real rap che vede FASER e SECCO alternarsi sul microfono con strofe di peso, intervallate dall’inciso di CARLO FLOW, sopra un super beat dall’atmosfera noir e tensiva firmata da CARLITO SHAK3.

La poetica senza filtri dei due liricisti indaga il disagio ed il tormento interiore tessendo fitte trame di pensieri che gettando in viso all’ascoltatore una realtà cruda e priva di ipocrite edulcorazioni. Le tinte cupe della strumentale, sulla quale CARLITO SHAK3 si conferma un fuoriclasse dell’arte del campionamento, sono il perfetto paesaggio sonoro per i versi di FASER e SECCO culminando nel ritornello di CARLO FLOW che omaggia, con una citazione, l’iconica formazione partenopea 13 Bastardi.

“MENTI INSANE” si preannuncia, così, come un’imperdibile release per tutti gli appassionati del genere. Un brano che sancisce il consolidato sodalizio artistico tra alcuni degli artisti più apprezzati e talentuosi della scena underground meneghina e che rappresenta un’esaltante novità nel panorama urban nazionale in grado di esaltare gli ascoltatori più esigenti alla ricerca di nuove perle del rap game nazionale.

Sui profili social degli artisti saranno presto disponibili i contenuti audiovisivi dedicati alla release, mentre il raffinato artwork del progetto in stile Comics porta l’inconfondibile firma di FASER.

ASCOLTA IN DIGITALE

About The Author