25 Luglio 2024

UNDERGROUNDMUSIC

News-Recensioni-Interviste

Forjay – “Come un matto”

1 min read

Come un matto” è il nuovo singolo dell’eclettico Forjay, dal 4 agosto sugli stores digitali e in promozione nazionale, con la produzione artistica di Paolo Ojetti e Jacopo Ilari con edizioni Life For Music.

Forjay, propone un pop elettronico con innesti spoken-rap, dove nel complesso si possono apprezzare soluzioni melodiche che lasciano spazio a innesti più marcati.

Il punto forte di questa proposta è l’immediatezza con cui si entra in sintonia con il singolo riuscendo così a godere di sonorità originali, dotate di un tocco personale e particolare che Forjay , sono riuscito a fotografare in questo progetto rendendolo estremamente interessante.

Siamo di fronte ad un bel mix di suoni che si vanno ad intrecciare con artefatti più elettronici rendendo l’ascolto estremamente gradevole e d’atmosfera. Il quadro si completa con una linea vocale ben imposta, a completare la struttura del brano reso ancora di più appetibile da linee di synth e suoni campionati che ne amplificano il volume.

“Come un matto” è un singolo di pregevole fattura, e Forjay, è l’ennesima conferma delle mille risorse valide che il nostro panorama underground mette a disposizione.

About The Author

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.