“Giur!” è il nuovo singolo del producer Babilonia

“Giur!” è il nuovo singolo di BABILONIA, disponibile da venerdì 14 giugno in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale, distribuito da ADA Music Italy.

“Giur!” è il singolo che sancisce l’esordio discografico di BABILONIA, producer originario della provincia di Napoli che fa dell’unione tra musica elettronica e testi in dialetto partenopeo il suo marchio di fabbrica.
Le melodie del brano mescolano consapevolmente influenze R&B a suoni carichi di un’elettronica club-oriented, in collisione con la parte testuale che racconta lo stato d’animo del giovane produttore alla ricerca di un equilibrio interiore e di una vita tranquilla, lontana dalle preoccupazioni. 

ASCOLTA ORA IL NUOVO SINGOLO “GIUR!”

BABILONIA è il progetto artistico del dj, producer e songwriter classe ’97 Mattia Oliveri.
Nato e cresciuto a Portici (Napoli), BABILONIA prende vita dall’incontro di varie correnti, dall’unione di vari generi musicali a quello che è il suo punto più forte, la musica elettronica.


Artisti quali Liberato, Fred Again, Mura Masa e Disclosure, sono stati incisivi nel raggiungimento della consapevolezza d’identità musicale che ha portato alla nascita del progetto, che esordisce nel mercato discografico nel 2024, con la pubblicazione del singolo “Giur!”

About The Author