Holden, il cantante e producer torna con “Farmi A Pezzi”, il nuovo singolo

Dopo il successo di NA NA NA, singolo certificato disco di platino, e le collaborazioni con Coez, Quentin40 e Gemello nel suo album di debutto Prologo, Farmi a pezzi segna l’inizio di un nuovo percorso per l’artista, l’inaugurazione di un ciclo più maturo e consapevole -dal punto di vista della scrittura e delle produzioni, curate dallo stesso Holden- pur mantenendosi coerente con l’immaginario svelato fino ad oggi: un mondo composto di strati, visioni e intuizioni che il giovane artista indaga attraverso parole e sonorità.

Il brano fotografa la chiusura di una relazione complicata in cui a parlare e comunicare sono gli sguardi tra i due ex amanti, che hanno la capacità di ferire e di rivelare tutte le problematiche nascoste del rapporto.
Ad accompagnare i giochi di parole e le immagini evocate dalla penna di Holden una produzione, curata dall’artista stesso, che richiama atmosfere dall’animo pop ma in maniera non convenzionale.

“Farmi a pezzi è stata scritta in un periodo in cui mi sono ritrovato a dover affrontare varie problematiche su ogni fronte, e dove ho cercato la pace non l’ho trovata. E proprio dove scappo, per fuggire dai miei problemi quando ne ho abbastanza, finisco per trovarne altri.”

BIOGRAFIA
Joseph Carta, in arte Holden, è un cantautore, rapper e producer italiano classe 2000. Il suo pseudonimo prende ispirazione dal protagonista del celebre romanzo di J. D. Salinger in cui l’artista si rivede e si identifica per il forte senso di ribellione e angoscia nei confronti di ciò che lo circonda.
Inizia il suo percorso musicale da giovanissimo sviluppando una passione per il mondo Pop/EDM e suonando nelle discoteche romane. Nel 2019 esce il suo primo Ep “Il giovane Holden” e a soli due mesi di distanza pubblica i brani “Come le altre” e “Non fa per me” che diventano virali. Ad agosto dello stesso anno arriva per l’artista il punto di svolta con il brano “Na Na Na”, ad oggi certificato disco di platino con oltre 35 milioni di stream, che conquista la Top Viral di Spotify, Italiana e globale. Seguono i singoli “Cadiamo Insieme”, “Frate” e “Barriere”.
A marzo 2021 esce “PROLOGO” l’album d’esordio di Holden anticipato da “Se un senso c’è”, “Flute” (feat. Gemello) e “Alieno”.
Nel 2022 l’artista è pronto a tornare con “Farmi a pezzi”, il nuovo singolo per Believe che segna l’inizio di un nuovo percorso.

About The Author