24 Luglio 2024

UNDERGROUNDMUSIC

News-Recensioni-Interviste

I Lie Land tornano con il nuovo singolo “I.D.G.A.F.”

2 min read

Ritornano i mitici Lie Land con un nuovissimo singolo “I.D.G.A.F.” che uscirà, il 16 Febbraio su tutte le migliori piattaforme musicali! Un ritorno davvero a bomba per la band toscana!

Il titolo del brano, l’acronimo di “I don’t give a fk” (in italiano: non me ne frega un cao), racchiude il significato stesso della canzone, I.D.G.A.F. è un inno, un coro violento da cantare in faccia ai bigotti, a quelle persone che vorrebbero chiuderti nel loro recinto di regole, portarti con se giù nell’abisso della loro ignoranza, a queste persone lo devi urlare in faccia, non me ne frega un cazzo!

I Lie Land nascono a Quarrata nel 2021, sotto l’etichetta Qua’rock Records, con la quale fanno uscire l’ep LOVELAND, contentente 5 brani che affrontano principalmente il tema dell’amore, con tutte le sue sfaccettature.

Nel corso di questi due anni, il gruppo ha fatto varie esperienze in studio e su vari palcoscenici, anche prestigiosi, come l’Ariston di Sanremo (2023).

La band scrive brani originali (e non) dalle sonorità pop rock, influenzate da vari generi musicali, che spaziano dal new metal al pop italiano, infatti l’ultimo brano pubblicato dal gruppo, nonché prima sfida in madrelingua, è una cover completamente riarrangiata de “I giardini di Marzo” di Lucio Battisti e Mogol.

Ad oggi la band è composta da tre membri: Marta Giurintano (voce), Jacopo Scannadinari (chitarra) e Melissa Chiti (batteria), uniti dal sogno di vivere di musica, con tutti i sacrifici che ne comporta.

About The Author

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.