I SanaNasciari fuori con “Senza Identità”

La sensazione di essere lontani anni luce dagli altri e di non appartenere ad alcun luogo materiale e spirituale è particolarmente evidenziata nel testo. La canzone riflette anche sul desiderio di evasione e di esplorazione, come se l’unico modo per ritrovarsi fosse partire per un viaggio stellare. È questo il motivo per il quale i nostri SanaNasciari si sono già avviati verso il pianeta Marte, ma sarà solo una tappa del loro viaggio.

I SanaNasciari, presentano il secondo singolo, “Senza Identità”. Un ibrido tra Pop, Dance e incursioni synth. Non stiamo parlando della solita “zuppa”, ma di qualcosa di ricercato e ben ponderato che mette in risalto non solo la qualità tecnica ma anche quella compositiva legata alla parte strumentale.

Il merito dei SanaNasciari è quello di aver apportato contributi strumentali che vanno ad impreziosire questo singolo che potremmo definire come un concentrato di ottimo sound, qualcosa di raro da trovare di questi tempi dove il banale e lo scontato sono sempre alla portata di tutti.

About The Author