Il nuovo singolo di Mått Mūn, un viaggio tra le stelle alla ricerca dell’anima cosmica

Tra beat minimali e synth interstellari si compie il viaggio trascendente di “Soulprism”, nuovo singolo del veneto Mått Mūn, in collaborazione col compagno di etichetta Are You Real?. Un brano anomalo nel panorama indie italiano, che trae ispirazione tanto dall’electro-pop internazionale quanto da echi del dream-pop anni ’80.
Dietro le sonorità sintetiche si nasconde Mattia, già cantante e chitarrista di diverse formazioni. La sua passione per l’astronomia e un profondo anelito alla trascendenza caratterizzano il progetto Mått Mūn, rendendo la sua musica un personalissimo viaggio che dalle stelle apre verso spazi interiori, alla ricerca del punto di congiunzione tra uomo e cosmo.

La produzione è affidata ad Andrea Liuzza, titolare dell’etichetta Beautiful Losers e del progetto Are You Real?. Per l’occasione Andrea ha anche prestato la sua voce al brano, rendendolo un punto d’incontro tra l’estroversione spaziale di Mått Mūn e l’introversione sognante che caratterizza Are You Real?.
Questo singolo anticipa il nuovo disco di Mått Mūn, “LUX”, interamente dedicato alla luce, che uscirà nella primavera 2022.

About The Author