Il videoclip di Stefania Rosati “Vestimi di te”, disponibile il video di Stefania Rosati

È disponibile da oggi sul canale YouTube il videoclip del nuovo brano di Stefania Rosati “Vestimi di te”, dove le riprese s’immergono in un’immensa, vitale ed armoniosa natura.

Stefania Rosati descrive così il suo nuovo brano: “Vestimi di te” è un brano intimista, dove l’amore incondizionato e senza veli dà vita a tutte quelle immagini che ho vissuto. Dopo una accurata e prolungata ricerca di posti che potessero ospitare quanto avevo creato, grazie al lavoro del regista Daniele Tofani, siamo riusciti a trovare un luogo che potesse ospitarlo.” – continua la cantautrice romana – “Immerso nella grandezza vitale, armoniosa e profonda della natura, ho desiderato far vivere l’amore, abbandonandosi nell’abitazione del cuore, anche Lei; si perché anch’essa è abitazione, è la casa di tutti dove risiede il vero sentimento eterno.”
Il videoclip è stato diretto da Daniele Tofani, regista che ha curato anche la regia dei videoclip di Fabrizio Moro, Maneskin, Negramaro, Marracash, che ha saputo trovare una chiave di lettura unica, che potesse rappresentare al meglio il brano.
“Vestimi di te” è la rappresentazione introspettiva di una storia d’amore pura, sincera e senza maschere, dove queste caratteristiche si uniscono per definire una storia che possa essere vissuta a pieno.
La produzione esecutiva del singolo è stata seguita dalla stessa Stefania Rosati, mentre l’arrangiamento e il mixaggio vede la firma del Maestro Clemente Ferrari, nome noto nel circuito discografico italiano che lo vede collaborare con artisti del calibro di Fiorella Mannoia, Carmen Consoli, Max Gazze e molti altri, mentre le chitarre sono state realizzate da Davide Aru, noto per collaborazioni illustri come Fiorella Mannoia, Paola Turci, Alessandra Amoroso e molti altri.
Il mastering è stato affidato a Pietro Caramelli, che vanta tra le sue lavorazioni progetti come Fabio Concato, Loredana Bertè, Giuni Russo e molti altri.

BIOGRAFIA

Stefania Rosati, cantautrice romana, sin dall’infanzia ha sempre accolto l’Arte nella sua vita come una linfa vitale.
Negli anni a seguire la musica e lo studio del pianoforte classico sono diventati i suoi maestri di passione, contemporaneamente è nata la necessità di interpretare brani scritti e musicati da lei stessa, dando vita alla sua passione cantautorale.
Dal suo profondo interesse per la composizione musicale d’autore è nato il suo primo progetto discografico ” In Volo”, un disco autoprodotto che racchiude 7 tracce, un progetto artistico, che lei stessa definisce “Un viaggio emotivo, verticale, in movimento”.
Pubblicato lo scorso giugno il brano “Alle porte del mare”, brano che ha segnato il ritorno della cantautrice romana a distanza di quattro anni dall’ultimo lavoro.

About The Author