JCEE presenta il nuovo singolo “Cozy”

JCEE pubblica, su tutte le piattaforme digitali da martedì 18 luglio, “COZY”, il suo nuovo singolo. 

A poca distanza dalla pubblicazione della sua ultima release, “Oh My God”, il giovane artista classe 2002 torna con un nuovo coinvolgente inedito.

“COZY” è un brano dall’attitudine diretta e dalla forte carica adrenalinica. JCEE cavalca il beat dalle sonorità drill e cupe con liriche crude che esaltano l’atmosfera tensiva della produzione e che richiamano lo slang internazionale del genere. Emerge, nitidamente, il background internazionale del giovane artista che riesce nel suo intento di creare un banger da club capace di trasmettere tutta la sua energia. Una prova che conferma, ancora una volta, il suo talento e la sua cifra stilistica ben definita. 

Ad impreziosire la release, il curatissimo videoclip ufficiale dal look and feel cinematografico, diretto da Frilution, previsto in uscita prossimamente.

“COZY” è, così, un nuovo importante tassello per il percorso artistico di JCEE in questo 2023, un’occasione per tutti gli ascoltatori di scoprire una promettente leva della scena urban milanese.

Mix e mastering del brano sono a cura di PuSh (Creative Hub).

Ascolta in digitale

BIO – JCEE
JCee è un artista di Lucca, classe 2002. Esordisce su tutte le piattaforme digitali nel 2022 con i suoi primi singoli dall’impronta e dal sapore fortemente USA. In seguito all’uscita dell’inedito “Oh My God”, l’artista continua vedere crescere i suoi numeri, la sua fanbase e l’interesse degli ascoltatori. Il 18 luglio 2023, torna con un nuovo inedito, “COZY”, una nuova release che si preannuncia già come una tessera di un disegno più ampio del suo percorso artistico in questo 2023. Tra le sue release ricordiamo: “3K”, “Lovely” e “Praga”.

About The Author