Jey, dai sacrifici si dice nascano sempre bellissimi risultati

“Vorrei diffondere un messaggio a tutte le mie fan: nell’amore l’incontro è più forte di ogni distacco che subiamo. Ognuno nasconde una propria luce. Dobbiamo solo scoprire l’arte che risiede in noi e in chi è al nostro fianco e trovare il coraggio di tirarla fuori accettando le perdite e le sconfitte, scoprendo finalmente la versione migliore di noi stessi.” Jey

UGM: Ciao Jey, raccontaci un po’ di te.
Jey:
Ciao a tutti i lettori! Ho collezionato pomeriggi nelle panchine del parco vicino a casa cantando diversi brani che sentivo a Sanremo, da Giorgia a Noemi. Ho deciso che volevo cantare nella vita, ed ho seguito questo sogno senza fermarmi. Oggi canto nel mondo della lirica, ed ho iniziato un progetto musicale totalmente differente per poter esprimere la mia musica in un’adesione più Urban ed R&B. Canto in italiano.

UGM: Nel video che hai realizzato si parla di…?
Jey:
Si parla di evoluzione. Racconto una storia d’amore vissuta come un sogno e di come la si vive, attraversando un mare in tempesta per poi rinascere.

UGM: Artisticamente parlando, rifaresti tutto oppure hai dei rimpianti?
Jey:
Rifarei tutto, certamente. Sicuramente non è stato facile e non è facile nemmeno ora il mondo del canto lirico e della musica in generale, ma dai sacrifici si dice nascano sempre bellissimi risultati, quindi spero in un futuro che valga la pena vivere!

UGM: Scegli un musicista di rilievo che vorresti nel tuo prossimo album e spiegane i motivi.
Jey:
Mi piacerebbe collaborare con un rapper, magari Tormento, perché nel mondo musicale in cui sono cresciuta l’Hip Hop, l’R&B ed il vecchio Rock sono sempre stati un mio chiodo fisso e chi fa rap secondo me riesce a scrivere ed esprimersi come pochi sanno fare, ed apprezzo molto questo modo di raccontarsi. È come se ci fosse più coraggio sincero in quello che si canta. Ecco perché un artista del calibro di Tormento mi piacerebbe nel mio progetto.

UGM: Pensi di coinvolgere anche nell’album tua sorella Celeste?
Jey:
Certamente, oltre al singolo appena uscito, ho pensato per lei anche altri interventi artistici nel mio progetto. Ma è ancora tutto in via di costruzione quindi sarà una sorpresa .

UGM: Chi vorresti ringraziare per chiudere questa intervista?
Jey:
Ringrazio voi della redazione e tutti i lettori ed utenti che mi stanno seguendo. Ovviamente la mia manager che mi sta sopportando e supportando da diverso tempo e tutto il gruppo lavoro con cui sono coinvolta per sviluppare il mio progetto, e del quale sono orgogliosa, quindi i ragazzi della Dcod Communication, il regista Giovanni Bufalini e la mia famiglia, in particolare mio padre che ha sempre creduto in me e mi ha sempre sostenuta in tutto quello che faccio.

About The Author