“Vorrei diffondere un messaggio a tutte le mie fan: nell’amore l’incontro è più forte di ogni distacco che subiamo. Ognuno nasconde una propria luce. Dobbiamo solo scoprire l’arte che risiede in noi e in chi è al nostro fianco e trovare il coraggio di tirarla fuori accettando le perdite e le sconfitte, scoprendo finalmente la versione migliore di noi stessi.” Jey

Questo in sostanza il messaggio contenuto nel nuovo singolo di Jey. Una proposta dove l’elegante semplicità regna come indiscussa sovrana, intrigante e cingente dentro una particolare spirale fatta di sapori intensi e dinamici che arriva quasi in timidezza, ma che colpisce con quella maniera genuina che lascia il segno. Un brano che più gira e più piace. Piacciono senz’altro i suoni, piace (e non poco) la voce che presenta una componente versatile a tal punto da generare anche vibrazioni più pulite. Il tiro ci viene insomma scagliato contro, con ragguardevole naturalezza, senza far male, quasi ad accarezzarci. Il brano, arrangiato e mixato da Edoardo Federico Marabini, in arte Ed Mars, parla di una crescita personale, di un rapporto condiviso estremamente intimo e privato, talmente potente da riuscire a cambiare tutte le carte in tavola in una relazione vissuta troppo presto, o forse parzialmente incompresa tra una “bella” e una ‘’bestia’’.

La giovane cantante ha voluto rendere il messaggio ancora più efficace con un video visual firmato dal regista Giovanni Bufalini con il sapiente montaggio di Simone Serafini, dove riporta in immagini immaginifiche, surreali e ben studiate, una serie di riflessioni personali tratte dai versi scritti insieme alla sorella Celeste di questo singolo che darà il via al suo futuro album (in versione poli strumentale in via di stesura); riflessioni legate al conflitto interiore in cui ci si trova quando la vita ti mette alla prova aprendo le porte a storie d’amore, o meglio chiamarle sfide speciali, tra noi stessi e l’altro che ci accompagna. Jey con questo suo nuovo brano è riuscita a regalare ai suoi fans qualcosa di pregiato che esula dalla solita proposta per vincere facile.

About The Author