Katzuma “Rocks (Remix)”, Il remix del brano di Godblesscomputers ft. Glenn Astro curato da Katzuma (Deda)

Katzuma “Rocks (Remix)”, Il remix del brano di Godblesscomputers ft. Glenn Astro curato da Katzuma (Deda)

“Rocks Remix” è il nuovo remix del brano di Godblesscomputers ft. Glenn Astro, curato da Katzuma e disponibile da oggi 11 giugno su Spotify, Apple Music e tutte le principali piattaforme streaming per La Tempesta International, distribuito worldwide da AWAL.

Godblesscomputers e Glenn Astro incontrano i suoni di Katzuma (conosciuto da anche come Deda, uno dei pionieri dell’hip hop italiano dietro a progetti e album come SXM dei Sangue Misto) dando nuove sfumature e vibrazioni a “Rocks”, una delle tracce più rappresentative di “The Island”, quarto LP firmato Godblesscomputers, uscito lo scorso dicembre 2020.
Le influenze house/funk di questo remix sfociano in linee di basso e ritmiche cariche di groove, costruendo una traccia potente e onirica, perfetta per incendiare il dancefloor.

“Sono felicissimo di annunciare l’uscita di questo remix curato da Katzuma, artista e amico che stimo profondamente, parte fondante delle mie radici e influenze musicali da sempre. Sono cresciuto ascoltando i suoi dischi e averlo a bordo in questo progetto per me è un grande onore.”

Lorenzo Nada è Godblesscomputers. Si forma come beat maker, producer e dj, mosso da una precoce passione per i campionatori e per i vinili. Nel 2011 prende vita Godblesscomputers, moniker di un progetto musicale che, ispirato da ritmiche e stilemi della musica black, avanza in territori elettronici mantenendo però fedele il groove e il calore originario del suo suono. Da appassionato ascoltatore, Lorenzo é soprattutto un collezionista di suoni; li esplora, cataloga, seziona e ricompone in elementi di sintesi per costruire le sue produzioni. Il suo primo disco ufficiale “Veleno” esce nel 2014 e sancisce il suo ingresso nella scena elettronica italiana indipendente, l’album successivo “Plush and Safe” (2015) ne è una conferma. “Solchi” (2017, La Tempesta) ha segnato un punto di svolta nel suo percorso artistico, portandolo a una nuova dimensione live con una band di tre elementi e a riconnettersi con le sue radici musicali hip hop, sviluppandole e reinterpretandole. Nel 2020 entra nel circuito della londinese Awal, sancendo il suo ingresso discografico nella scena elettronica internazionale e pubblicando l’album “The Island”.

“Rocks” è stato scritto e prodotto da Godblesscomputers e Glenn Astro. Il mix è stato curato da Diego “Detox” Faggiani presso Menounolab Studio di Bologna e il master da Giovanni Versari. Il remix è stato curato da Katzuma.