Key-el presenta il nuovo singolo “Baila”

KEY-EL pubblica, su tutte le piattaforme , “BAILA”, il suo nuovo singolo.A poco più di un mese di distanza dalla pubblicazione dell’ultima release, “17”, la giovane promessa della scena urban siciliana torna con un nuovo inedito. “BAILA” si presenta come un brano dall’attitudine leggera ed ironica che incarna lo spirito della movimentata stagione estiva di KEY-EL. Un vero e proprio cocktail che miscela un sound latino, un’attitudine urban e un ritmo trascinante.

Su una curatissima produzione, firmata dal noto producer Houston, il giovanissimo artista siciliano cavalca il beat con disinvoltura con lo stile irriverente che lo contraddistingue dando vita ad una perfetta colonna sonora per un’estate divertente e spensierata.“BAILA” è una release che prova la volontà di KEY-EL di sperimentare nuove sonorità e che conferma tutta la sua versatilità. Un nuovo tassello del suo percorso artistico in questo 2023 che rappresenta un’imperdibile occasione, per tutti gli ascoltatori, di scoprire il variegato universo artistico del promettente artista siciliano. Mix e master del brano sono a cura di Houston. 
BIO – KEY-EL
Kevin Albanese, in arte Key-el, è un artista siciliano classe 2006. Si avvicina fin da giovanissimo al mondo della musica urban e, in breve, comincia a dedicarsi alla scrittura realizzando i suoi primi inediti. Tra le release dell’artista ricordiamo: “Seychelles”, “Mai Più” e “17”

About The Author