Koja presenta il suo primo album “Ti Te Dominet”

KOJA pubblica, su tutte le piattaforme digitali, “TI TE DOMINET”, il suo nuovo progetto discografico, pubblicato da Chandelier Music e distribuito da Believe. “TI TE DOMINET” è l’album che ritrae la Milano di oggi.
KOJA stravolge i cliché che ne compongono la  percezione nell’immaginario collettivo attraverso una prospettiva che offre una visione inedita della realtà. La sua poetica ispirata e senza filtri racconta l’anima controversa della metropoli calando l’ascoltatore nelle vicende del suo vissuto e svelando le dinamiche che muovono le ambizioni, i sentimenti e le difficoltà delle nuove generazioni  che la abitano.
In questa cornice, ogni episodio lascia emergere la sua necessità di combattere per preservare la sua identità ed i suoi principi tra le insidie di un contesto dove albergano pressioni e tentazioni di ogni sorta ed in cui è molto facile perdersi. Sulle curatissime produzioni, firmate da keyoshin e Nari, KOJA porta un’evoluzione negli stilemi del rap unendo il suo solido background di genere a nuove influenze e ad un linguaggio che valica le generazioni. La sua carica interpretativa si unisce alle sue doti tecniche regalando agli ascoltatori dodici tracce colme di significati, dall’impeccabile qualità sonora e dalle atmosfere fortemente immersive.
“TI TE DOMINET” è, così, il progetto che sancisce la solida posizione di KOJA nella scena urban nazionale, un album che non potrà che soddisfare tutti gli appassionati del rap game e che offre numerosi interessanti spunti di riflessione su Milano e, in generale, sulla nostra esistenza nella società attuale.

Ascolta in digitale
BIO – Koja
Jacopo Verga, in arte Koja, è un artista milanese classe 2002. Fin da giovanissimo la musica desta il suo interesse fino a che, incoraggiato dai suoi fratelli maggiori, l’uno batterista e l’altro profondo conoscitore della materia, intraprende il suo percorso artistico con crescente passione e dedizione. Il punto di svolta arriva quando entra in contatto con la cultura rap e con il suo approccio al freestyle. In breve, decide di riportare i suoi pensieri in scrittura e trova, così,  la sua principale valvola di sfogo. Nel 2021 entra in contatto con la realtà di Chandelier Studio e pubblica il suo primo progetto, “MVP”, insieme a Seller. Nel 2022, entra ufficialmente nel roster di Chandelier Music e prosegue il suo percorso con la pubblicazione di nuove release che portano al suo primo album solista: “Ansia”. Il 2023 segna una nuova ed importante fase della sua carriera con la pubblicazione di quattro inediti che riscuotono una vivacissima accoglienza da parte del pubblico e di numerosi addetti ai lavori. Il 7 dicembre 2023 presenta, “Ti Te Dominet”, il suo primo album ufficiale pubblicato per Chandelier Music e distribuito da Believe.  Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: “Regole”, “Milano di notte”, “Circonvalla” e “90/91”.

About The Author