La rock band dei Mazma Rill con il loro nuovo singolo “No One”
1 min readI Mazma Rill (ex Aneurisma) sono una band Alternative Rock – Grunge – Stoner pescarese formatasi nel 2011 dall’incontro tra Antonio Orlando (voce e chitarra) e Luca Degl’Innocenti (basso e cori). La band raggiunge la sua formazione completa con l’arrivo del batterista Ettore Saluci, consolidando un sound duro, aggressivo e psichedelico che contraddistingue le loro composizioni.
“No One”, è il nuovo singolo che, dopo il successo di pubblico e critica del singolo “Blow a kiss” e la pubblicazione del video sul portale nazionale di Sky Tg 24, torna nella discografia italiana, con un brano che ci pone di fronte ad un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che esalta l’atmosfera.
Il sound è rafforzato da innesti più intensi e d’atmosfera per mezzo di una strumentazione che disegna buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di dinamica.
Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza. Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio. Se queste sono le premesse, il nuovo Ep non deluderà le aspettative.