L’eclettica Angelina esordisce con “2MUCH”

Angelina, classe ‘99, sviluppa il suo amore per la musica fin da bambina, crescendo con influenze musicali degli anni 00’s e si ispira alle più grandi dive della pop music, tra cui Britney Spears e Madonna. Personaggio dal grande carisma e dall’eroticità spiccata e autoironica. La musica di Angelina è libertà, sensualità e divertimento.

Angelina mette a frutto tutta la sua vena musicale su questo nuovo singolo “2MUCH” che rende l’ascolto seppur breve, intenso con dinamiche che demarcano cambi di tempo morbidi ma ben studiati e assemblati, con spunti melodici che si alternano a metriche più incisive degni di nota con il compito di alleggerire tutto il percorso, gradevole sin dalle prime battute.

“2MUCH” è un singolo finemente elaborato per esternare emozioni e sonorità piacevoli all’ascolto fatte ora di atmosfere per lo più calde e scure.

Nonostante la proposta sia assente per stile e scelta di genere, da picchi ritmici, tutto il lavoro di Angelina dimostra come sappia essere versatile e ad avere buoni spunti compositivi a disposizione, a tal punto che ogni minimo dettaglio risulta vincente e convincente.

Ottima conferma per questa ragazza che non farà fatica a ritagliarsi un posto d’onore nella scena underground targata made in Italy. Ascoltare per credere.

About The Author