Leonardo Serasini pubblica il nuovo singolo “Semplice”

“Semplice” parla di illusione, delusione e presa di coscienza. Di tutte quelle cose che possiamo fare per gli altri e che gli altri possono sempre fare per noi. Gesti e parole semplici che però, alla fine, condividiamo raramente… Perché è difficile, perché a volte è davvero impossibile cambiare.”
 

           
LEONARDO SERASINI

Chitarrista, Cantautore, Arrangiatore e Polistrumentista ha suonato con Band e Solisti partecipando a progetti di livello nazionale.
Nel 2009 si è diplomato in Chitarra presso Music Academy Italy ed ha pubblicato il primo CD solista dal titolo “Quando Ulisse Passeggia Nel Parco”.
Ha preso parte alla realizzazione di vari Metodi Didattici (Carish, La Repubblica) ed ha condotto alcune Clinic sponsorizzate da Yamaha.
E’ Docente di Chitarra presso Music Academy. Nel 2013, ha realizzato il CD solista “Afrodisiaco”.
Inoltre ha dato il via all’iniziativa “Cover To Cover”, una serie di Video Didattici disponibili online. Nel 2017 ha inciso l’EP “Anima In Carne E Ossa” e nel 2019 ha diffuso l’Antologia “In Sintesi”.
Nel 2020 ha pubblicato “Splendida Ricompensa”, un Nuovo Album di inediti. Premiato in Concorsi Nazionali dedicati alla Musica e alla Poesia ha dato alle stampe, nel 2021, il suo primo Libro dal titolo “Piccole Cose Immense”.
Infine, nel 2022, è tornato alla Musica con l’Album “Il Mondo Contro” da cui sono stati estratti vari Singoli di successo (Pieno Di Rabbia, Nausicaa, Prendermi Cura Di Te, Semplice).

About The Author