L’inizio e la fine di una relazione, toccare il fondo per poi risalire,”Harlock” è il nuovo singolo di Frejico

Harlock è il nuovo singolo di Frejico, disponibile dal 27 gennaio su tutte le principali piattaforme di streaming digitale, distribuito da Believe.

Caratterizzato da una struttura hyperpop, il nuovo singolo di Frejico è sorretto da uno scheletro che esalta una duplice contrapposizione: da un lato quella tra strumenti classici e quelli elettronici, enfatizzata dalla produzione di narcolessia ed enimrak. Dall’altro lato, vediamo come la spensieratezza iniziale muta fino a diventare, alla fine del brano, negatività. 
Harlock parla proprio dei nostri mutevoli punti di vista, delle considerazioni a sangue freddo, di quelle ponderate e dei pensieri che ne conseguono; parla di chi pensa troppo, di chi sbaglia e ci riprova, di chi tocca il fondo ma trova poi la forza di risalire.
ASCOLTA ORA IL NUOVO SINGOLO “HARLOCK”
Frejico, nome d’arte del classe 2000 Tommaso Selmi, comincia a scrivere i primi brani intorno ai diciassette anni. Nel 2020 fa il suo esordio nel mercato discografico in maniera completamente indipendente con il brano Momenti. Ad ottobre del medesimo anno pubblica il suo primo EP Placebo e parallelamente inizia l’attività live, aprendo i concerti di Ariete, Psicologi e Mara Sattei, Enrico Nigiotti e Bobo Rondelli. Nell’ultimo anno ha lavorato ad un nuovo progetto collaborando con i producers Narcolessia ed Enimrak, che hanno prodotto i singoli Tranne Me e Harlock.

About The Author