LupoFiumeLeggenda – “Chanson d’Amour”

I LupoFiumeLeggenda, sono una nuova e piacevole realtà musicale che costruisce le sue basi su del buon alternative rock, ben sostenuto da innesti più pop, con l’inserimento di riff più tecnici che evidenziano ancora di più la tecnica di ogni singolo musicista che contribuisce alla riuscita di questa proposta. “Chanson d’amour” questo il titolo del singolo, è la prima delle quattro uscite che riempiranno il mese di maggio, è un pezzo europeo che nasce a Berlino, ma degenera in un finale a tinte sud-americane.

In questo percorso breve ma intenso, l’ascoltatore si cala in un viaggio fluido e intenso fatto di chitarre aggressive che lasciano spazio ad un sound più morbido, tutto ben amalgamato e con una cura nei dettagli che fanno di questo singolo un progetto originale. Ricco di cambi di tempo repentini che impreziosiscono l’ascolto , questa traccia è un inno alla semplicità e alla dinamica dove la sinergia dei singoli musicisti và di fatto ad esaltare la struttura generale del brano.

“Chanson d’Amour”, è un brano a nostro avviso, di nicchia, interessante, per gli amanti del genere alternative rock classico di quello suonato con cura e passione, senza troppi tecnicismi perchè alla fine dei conti le cose più semplici sono sempre quelle più difficili a fare ed in questo caso le più riuscite.

About The Author