24 Luglio 2024

UNDERGROUNDMUSIC

News-Recensioni-Interviste

Maldimarte – “Vicini di Caos”

1 min read

Il progetto Maldimarte nasce da un intreccio di amicizie e conoscenze accomunate dalla passione per la musica, che vede come denominatore comune, l’amore per la musica come massima forma di espressione e libertà.

“Vicini di Caos”,il nuovo Ep preceduto da “respirirò”, l’Ep pubblicato a Marzo del 2021, è un progetto che si rivela un piacere da ascoltare, sia perché è rock , sia perché è un qualcosa di molto differente rispetto a ciò che si sente ora in giro un powerpop cantautorale riproposto in chiave più mderna e attuale. I Maldimarte , forti delle singole esperienze di spessore, hanno già chiare le idee su come muoversi in questo ambiente dove la concorrenza è spietata con la grande dote di farci vedere ed ascoltare qualcosa di piacevole con facilità disarmante.

Una voce carica, calda, espressiva, ti scava dentro e non ti lascia scampo. “Vicini di Caos”, è ricco di dettagli interessanti ed è un opera completa, che regala molte emozioni. Un disco dedicato a chi ama certe sonorità che sanciscono un ritorno ad un qualcosa che sembrava scomparso, e che i Maldimarte sono riusciti a portare a galla attraverso la propria sensibilità. “Vicini di Caos” è una di quelle gemme che vivono nel sottobosco e che sono gioie riservate a chi vuole ricercare, e non a chi vuole trovarsi la pappa pronta.

Tracklist:

01. Respirerò

02. Distimia

03. Oro Logico

04. Pirenei

About The Author

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.