Mati, il nuovo singolo della giovane artista emiliana “Musica sulla mia pelle”

«Una delle particolarità che più mi piace di questo inedito è la semplicità del testo stesso, proveniente da alcuni pensieri che mi vagavano in testa pochi giorni dopo la fine dell’estate: un amore desideroso, probabilmente non ricambiato, che si traduce in deliziose melodie risuonanti in tutto il mio corpo.»Mati

“Musica sulla mia pelle” è il terzo singolo della giovane cantautrice Mati, un brano che cattura l’essenza di un amore desiderato attraverso melodie avvolgenti.

“Il tempo passa e non passi tu” è il mantra quotidiano di Mati, che vive con il costante desiderio di incontrare l’oggetto dei suoi pensieri. Nonostante gli ostacoli che impediscono il loro avvicinamento, l’attimo in cui i loro sguardi si incroceranno promette un’adrenalina paragonabile solo alla musica stessa.

“Musica sulla mia pelle” è un brano parla all’anima di molte ragazze, un inno alle emozioni condivise colorato da uno stile pop-reggaeton.

BIO

Mati, vero nome Matilde Levizzani, ha 17 anni. Nata in provincia di Reggio Emilia, vive a Sassuolo e frequenta il liceo a Modena. Ha pubblicato tre singoli e ha partecipato al programma “The Coach” sul canale 7Gold dove si è esibita come interprete di cover. 

“Musica sulla mia pelle” è il suo ultimo singolo pubblicato il 15 marzo 2024 in tutti i digital store e in rotazione radiofonica dal 17 maggio.

About The Author