“Mondo Perdona” è l’album d’esordio dell’artista Luca Amoroso

“Mondo Perdona” è l’album di debutto di Luca Amoroso, un’alternative indie rock caratterizzato da riff profondi che si alternano a metriche più cristalline. L’atmosfera generare di questo album è impreziosita da tappeti sonori che ne amplificano il sound generale.

Undici tracce, per un ascolto di circa quarantotto minuti di musica certamente d’atmosfera ricca di patterns melodici. “Mondo Perdona” colpisce per la sua verve cantautorale dove si apprezzano passaggi incantevoli dal punto di vista melodico, passaggi che poi cedono ad altri più dinamici.

Un andamento coinvolgente che trasporta l’ascoltatore verso dimensioni surreali e calde, con soluzioni, a nostro avviso, azzeccate, per creare qualcosa che oggi è riscontrabile solo per chi ha veramente voglia di suonare e rischiare per una giusta e valida causa.

“Mondo Perdona” alla fine dei conti, a modo suo, è un album esaltante, dal ritmo coinvolgente, con alcuni passaggi alternative che sono davvero azzeccati, riuscendo a dosare una mole di suoni che regalano concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare.

About The Author