“Nuovo Diavolo”, il nuovo singolo di L Gordo è fuori ora

Fare arte in una piccola comunità di provincia risulta spesso difficile quanto “strano” e negli anni, fatta eccezione del primo progetto, ho affrontato il mio percorso musicale senza un gruppo di persone a cui fare riferimento, nonostante ciò sono sempre riuscito a trovare lo stimolo per andare avanti fino a due anni fa; forse stanco di fare musica da solo e solo per me stesso avevo deciso di lasciar perdere tutto dedicandomi ad altro.
Nell’autunno del 2019 un ragazzo che conosco da molto tempo mi chiese di collaborare con la sua band per un singolo e da quel giorno ho trovato quel gruppo di nerd musicali che da tempo cercavo; ora faccio parte della band, i Toolbar e sto per pubblicare con un progetto “solista”.
Al contrario dei miei precedenti progetti ho avuto l’opportunità di essere influenzato dalle idee, dai gusti e dalla fame di altri artisti.
Oltre al lato musicale, con Francesco Malacarne abbiamo lavorato alla creazione di un immaginario attraverso delle maschere che vadano a rappresentare al meglio ogni emozione che cerco di trasmettere.
“Vivo per miracolo, Nuovo diavolo”
Il primo singolo, “Nuovo diavolo” appunto, racchiude la mia rinascita artistica e personale, scappando dalla monotonia quotidiana attraverso la creatività e il confronto.
Questa è la prima volta in cui posso prendere seriamente la mia passione.

About The Author