“Occhi Rossi” è il nuovo singolo che conferma il linguaggio incisivo e concreto di Glauco

Occhi Rossi è il nuovo singolo di Glauco, disponibile dal 2 settembre su tutte le principali piattaforme streaming per Stage One.
Occhi Rossi è per chi sente di essere costantemente sottoposto al giudizio altrui, per chi punta il dito ed agisce unicamente per apparire, conformandosi a quello che la società sembra chiedergli.
Con un ritornello catchy enfatizzato dalla produzione di Faffa, il nuovo singolo di Glauco riprende il mito della caverna di Platone per analizzare la paura di essere sè stessi senza venire realmente apprezzati: troppo spesso, infatti, si resta intrappolati nelle proprie gabbie mentali, incatenati al mondo dell’opinione, incapaci di evolvere.
Occhi Rossi segue la pubblicazione del singolo Spine, confermando il linguaggio incisivo e concreto di Glauco.

Dopo anni passati a fare freestyle, Glauco comincia a trasformare le sue barre in canzoni, per raccontare il suo mondo, quello della bassa, e del suo rapporto di amore e odio con questo che ha influenzato e condizionato le prime produzioni: amore perché è intrinseco di valori di unione e fratellanza tra generazioni diverse; l’odio, invece, nasce dall’inevitabile sensazione di avere meno opportunità, dal sentirsi, a volte, in una prigione, senza riuscire a vedere nuove prospettive.
Oggi il percorso di Glauco ha trovato il corollario perfetto grazie all’incontro con Alessandro Fava, in arte Faffa, bassista e produttore, che ha permesso al giovane artista di trovare una nuova e consona dimensione professionale.

ASCOLTA ORA IL NUOVO SINGOLO “OCCHI ROSSI”

About The Author