24 Luglio 2024

UNDERGROUNDMUSIC

News-Recensioni-Interviste

Radio Date per il singolo “Cuore in Fiamme” di Alessio Santacroce

1 min read

È ufficialmente partito da oggi 1° Marzo, il Radio Date del singolo “Cuore in Fiamme” di cui è stato realizzato il video pubblicato in anteprima nazione sul MeiWEB. Il brano è incluso nel nuovo album “Il vento che pulisce l’aria” pubblicato per Ghost Record e distribuito da Awal, The Orchad, Sony Music .

“Cuore in fiamme”, è una invettiva contro l’omofobia, contro chi si arroga il diritto di decidere qual è un amore giusto, contro chi giudica senza prima guardarsi allo specchio, contro chi alza le mani perché non ha la forza di accettare un no.

Un pezzo rock dalle sonorità moderne dove l’autore torna ad affrontare la piaga della guerra più che mai attuale. Un mondo che non si ferma se piove sangue è ignobile, un mondo che si rassegna alla sua morte è ignobile.

Produzione impeccabile dagli arrangiamenti ben strutturati, un rock che evidenzia la forte personalità del cantautore, figlia di una maturità artistica raggiunta a pieni voti. L’interpretazione vocale di Alessio Santacroce dona poi al tutto un forte impatto emotivo, spinto anche dal profondo messaggio sociale del brano.

Streaming
https://music.apple.com/us/album/cuore-in-fiamme/1725546634?i=1725546808

About The Author

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.