25 Luglio 2024

UNDERGROUNDMUSIC

News-Recensioni-Interviste

Raffaele Grimaldi – “Radiance”

1 min read

Nuovo lavoro per Raffaele Grimaldi dal titolo “Radiance”. Un album elettronico costituito da suoni campionati e synth modulari. L’essenzialità sonora è alla base di questo progetto dall’anima sperimentale e dal gusto musicale particolarmente organico.

Un progetto genuino composto prima con l’anima e poi con una bella dose di fantasia, sulla lunghezza di otto tracce dove Grimaldi, riesce a riprodurre sonorità originali ricche di energia e adrenalina allo stato puro, con un tocco personale e particolare che rende tutto l’insieme estremamente affascinante.

Siamo di fronte ad un bel mix di suoni ora possenti ora delicati, che si vanno ad intrecciare con artefatti più ricercati e d’atmosfera, dove corpo ed intensità sono le due caratteristiche che emanano vibrazioni positive e che riescono a trascinare l’ascoltatore verso dimensioni quasi psichedeliche.

Raffaele Grimaldi, è l’ennesima conferma delle mille risorse valide che il nostro panorama underground mette a disposizione, proponendo dei lavori di pregevole fattura e dal sicuro coinvolgimento emotivo.

About The Author

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.