Red Bull Posse, MV Killa, Yung Snapp, Vale Lambo, Lele Blade, Niko Beatz, Geolier

I protagonisti del nuovo episodio di Red Bull Posse sono MV Killa, Yung Snapp, Vale Lambo, Lele Blade e Geolier

I protagonisti del nuovo episodio di Red Bull Posse sono MV Killa, Yung Snapp, Vale Lambo, Lele Blade e Geolier, con un brano inedito prodotto da Niko Beatz, disponibile da oggi sul canale YouTube Red Bull Droppa. Una traccia che è un nuovo manifesto del talento del collettivo partenopeo SLF, ai quali si affianca Geolier, come già successo nel loro progetto d’esordio.

Geolier porterà inoltre dal vivo il suo Red Bull 64 Bars in occasione dell’imperdibile show già sold out Red Bull 64 Bars Live, a Scampia sabato 8 ottobre 2022. Uno spettacolo unico, totalmente inedito dove il rap vivrà nella sua forma più pura. Non sarà un classico concerto, ma un evento fuori dagli schemi mai visto prima per la sua forma e originalità, che vedrà esibirsi, oltre a GEOLIER anche ERNIA, GUÈ, FIBRA, MARRACASH e MADAME, supportati da dj TY1 in cabina di regia.

L’evento sarà inoltre trasmesso live streaming (e on demand) in esclusiva sul canale YouTube Red Bull Droppa.

Dopo l’ottima accoglienza riservata a We The Squad, il loro primo lavoro collettivo, MV Killa, Yung Snapp, Vale Lambo e Lele Blade tornano per uno speciale Red Bull Posse, insieme a Geolier. La produzione di Niko Beatz, ipnotica e d’impatto, è il tappeto perfetto per un esercizio di stile che si rivela un susseguirsi di flow, incastri e punchline d’impatto senza soluzione di continuità. L’ennesima conferma che la scena napoletana è tra le più calde e produttive del panorama italiano: il Red Bull 64 Bars Live di Scampia sarà una celebrazione di questa piazza incredibile.

Red Bull Posse è il nuovissimo e innovativo format di Red Bull Italia, disponibile sul canale YouTube Red Bull Droppa. Nato in giappone col nome di Red Bull Rasen ed importato anche in Francia come Spinner, in Italia il format richiama il movimento delle Posse degli anni 80 e 90 e consiste nel lanciare una sfida creativa corale, riunendo artisti diversi chiamati a collaborare nella scrittura di un brano alternandosi ogni 16/32 barre. Ogni traccia prodotta dalle Posse riunite da Red Bull racconta una storia partendo da un argomento che sta a cuore agli artisti, che hanno massima libertà di espressione all’interno della traccia.

About The Author