Rita Fusaro, esce in radio e in digitale “Il Peso Dei Miei Sbagli” il nuovo singolo

Disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Il peso dei miei sbagli”, il nuovo singolo di Rita Fusaro.
“Il peso dei miei sbagli” è un brano che racconta la storia di un amore ormai giunto al capolinea. La coppia tenta più volte di recuperare questo rapporto, che purtroppo continua a precipitare lasciando solo graffi e lividi sulla pelle. Andando avanti si può percepire che nonostante gli sforzi di recuperare quel rapporto ormai spento, senza armonia e complicità, si può intuire una presa di posizione da parte della ragazza, ovvero di lasciarsi alle spalle questa storia, mettendo al primo posto la sua persona promettendosi di stare bene.Commenta l’artista a proposito del brano: “Sono felice che un altro pezzo di me possa toccare il cuore di altre persone. È un’emozione inspiegabile. La musica è la mia vocazione. Ringrazio di cuore chi ha contribuito a rendere tutto questo meraviglioso, ovvero i miei Maestri: Cecilia Cesario e Rosario Canale. Sono certa che continuando a lavorare con la stessa passione, insieme costruiremo tante cose belle.”
Biografia
Rita Fusaro, classe 94 è una cantautrice calabrese. La musica è sempre stata il centro della sua vita; sin da piccola ha sempre mostrato forte interesse verso gli strumenti musicali, in particolar modo verso la chitarra, che ancora oggi è lo strumento principale che accompagna l’artista durante i suoi live. Nel 2018 si approccia per la prima volta al mondo della scrittura; da allora è diventata pura esigenza raccontare le proprie emozioni attraverso la musica. Nel 2019 esce il suo primo singolo “Non smettere mai di guardarmi”, brano presentato alle finali radiofoniche del Premio Mia Martini.Decide così di formarsi a 360° iscrivendosi alla scuola di alto perfezionamento canoro “RC voce produzione” diretta da Cecilia Cesario e Rosario Canale.Il 2 giugno prende parte alla finale del “Premio Apulia voice” nella categoria inediti, svoltosi nella città di Taranto.
Il peso dei miei sbagli” è il nuovo singolo di Rita Fusaro disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica dal 13 ottobre 2023.

About The Author