SantoClaus torna nella discografia nazionale con “Leslee 50”

“Leslee 50” è il nuovo e attesissimo singolo del BaronNoir SantoClaus, impersonificato dalla figura eclettica e poliedrica di Claudio Spinosa, sui principali stores digitali e dal 3 maggio nelle radio in promozione nazionale. Produzione artistica ben strutturata dai tratti retrò ma proiettata nel futuro visionario delle sonorità dell’artista. Melodie ipnotiche (“una tempesta magnetica ci guiderà”) che scorrono come se non ci fosse la concezione del tempo, come fosse superata e vinta dalla musica stessa, sui cui scivola teatrale l’interpretazione, autentica e sentita di SantClaus che dona al tutto un forte impatto emotivo.

“Leslee 50”, è un concentrato di musica blues con influenze folk tutto contornato da un ottimo cantautorato. Un sound generale che si rivela poi un viaggio poco impegnativo grazie alle strutture leggere che si alternano a metriche più elaborate e che fanno di questo nuovo lavoro qualcosa di apprezzabile e papabile.

Un quadro generale dinamico e ben impostato a travolgere l’ascolto. Una cura attenta dei dettagli impreziosisce questo brano. Tutti dettagli che fanno la differenza e che di fatto collocano questo nuovo lavoro tra le produzioni più convincenti.

About The Author