Shaza – Pop d’autore con il singolo “Il Cielo”

Sofia Audino è un’artista italiana con una passione innata per l’arte sin dall’infanzia. Nata e cresciuta ad Appiano Gentile in provincia di Como, ha trascorso la sua infanzia esplorando il mondo della musica e sviluppando un amore profondo per la batteria, il suo primo strumento. Dopo svariati anni alla scuola di musica come batterista, Sofia ha iniziato ad esplorare anche altri strumenti come il basso, la chitarra ed il piano. Il suo stile unico e la sua visione creativa l’hanno aiutata a padroneggiare questi strumenti. La sua curiosità la spinge anche a prendere lezioni di canto ed incominciare a scrivere canzoni. Il suo primo singolo “Il Cielo” è stato già ascoltato da moltissime persone.

Oltre tre minuti di musica pop d’autore. Un sound generale che si rivela poi un viaggio poco impegnativo grazie alle strutture leggere che fanno di questo nuovo lavoro qualcosa di apprezzabile e papabile. Nota di merito per questo singolo l’inserimento di dettagli che danno la giusta spinta e intensità ad un lavoro con la L maiuscola, semplice, diretto che riesce a trasmettere un impatto sonoro leggero ma allo stesso tempo incisivo.

Strutture e riff donano leggerezza e portano inevitabilmente a coinvolgere l’ascoltatore. Una cura attenta dei dettagli che fa di questo singolo un albero delle meraviglie. Tutti dettagli che fanno la differenza e che di fatto collocano questo nuovo lavoro tra le produzioni più convincenti dell’attuale panorama italiano.

About The Author