Silvia, esce in radio “Oltre La Porta” il nuovo singolo

In rotazione radiofonica “Oltre la porta”, il nuovo singolo di Silvia già disponibile sulle piattaforme digitali dal 12 gennaio.

“Oltre la porta” è un brano che racconta la realtà di una relazione fortemente in crisi dopo aver vissuto un amore felice. Parla del cambiamento di due persone che prendono strade diverse. Lei nonostante ha rabbia nei suoi confronti lo ama ancora, ma in questo rapporto c’è anche il sospetto di un tradimento. Si danno colpe a vicenda e non si riesce a trovare un chiarimento e un avvicinamento.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Questo progetto per me è un’esperienza nuova, rappresenta il sogno di sempre, quello che desidero fare nella vita, l’interprete, trasmettere emozioni cantando canzoni scritte da autori.”

Biografia

Silvia nasce a Cernusco sul Naviglio il 13 maggio 1982 e cresce con la passione per la musica trasmessa dalla sua famiglia. I suoi miti da sempre sono Michael Jackson, Whitney Houston, Mia Martini e Vasco Rossi, amante anche della musica napoletana neo melodica, cantautorato italiano e musica dance. Si è sempre dedicata alla musica e al canto esibendosi al pubblico con musicisti e partecipando a concorsi canori: Castrocaro, Tour music fest, premio Mia Martini classificandosi alle semifinali.

Ha frequentato corsi di canto e musica al “Music Arte & Show” di Milano e Accademia Artisti.

Attualmente prosegue il suo percorso di formazione in Up Music Studio come interprete lavorando al suo nuovo progetto musicale “Oltre la porta”, il nuovo singolo disponibile sulle piattaforme digitali dal 12 gennaio 2024 e in rotazione radiofonica da venerdì 19 gennaio.

About The Author