“Talking Sex” è il nuovo singolo di KLSY firmato Bonnot Music

Si chiama “Talking Sex” il nuovo pezzo pop-dance del trio di Fano, i KLSY, realizzato con l’emergente etichetta discografica Bonnot Music Label. Il giovane trio KLSY ci fa ancora ballare con il nuovo singolo pop-dance dal titolo ” Talking Sex” disponibile dal 16 Aprile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

I KLSY, sono tre amici d’infanzia classe ’99 che hanno debuttato a maggio 2020 con il loro primo singolo “Every Minute”, seguito dalla seconda hit “Yesterday Laws”, lanciano il terzo tassello che anticipa l’album di debutto “Juvenile Dementia”, prodotto con l’etichetta emergente Bonnot Music, legata al famoso produttore internazionale Walter Bonnot, conosciuto anche come DJ Bonnot.

“Talking Sex” è un singolo affascinante e ipnotico, tutto da ballare, perchè il ballo non è solo un motivo in più per muovere il corpo ma un comprovato antistress che fa bene al cuore e all’anima e questo è uno di quei brani che ti stimola a farlo!

“Talking Sex”, brilla fin dal primo ascolto perchè parla di noi: parla di tutti coloro che vivono un certo tipo di emozioni, sfumature, parla dell’inerzia, del mondo della notte e di tutte quelle persone che per paura di stare sole continuano una relazione anche senza amare…

I KLSY parlano di “Talking Sex”:

“Talking sex, we get in touch more than less” chi porta avanti una relazione per inerzia piuttosto che per amore. La commedia di una triste vita amorosa finita al termine. Balliamoci sù..!

BIOGRAFIA:

Il progetto KLSY è di Piero Piccillo, Alessandro Falcioni e Andrea Tredicucci, prodotto daBonnot Music Label, etichetta indipendente Toscana diWalter Bonnot, storico produttore di Assalti Frontali, Colle Der Fomento, Inoki, Dj Gruff, con collaborazioni internazionali come quelle con il leggendario duo newyorkese Dead Prez, Talib Kweli, Prodigy (dei Mobb Deep), Snoop Dogg, Gary Clark Jr.
I KLSY, tre amici d’infanzia classe ’99, hanno debuttato a maggio 2020 con il loro primo singolo “Every Minute“, un brano dal sound Dark e fresco che ha riscontrato molti feedback positivi tra gli addetti ai lavori, con un video dalla regia di Alessandro Ghiselli, pubblicato sul canale YouTube dei K LSY e sul sito ufficiale Bonnot Music:

https://www.bonnotmusic.com/k-lsy

Il 1 aprile 2021 pubblicano il loro secondo singolo “Yesterday Laws” registrando un notevole successo su Spotify, e inoltre realizzano un video autoprodotto durante il lockdown, una semplice ma efficace combinazione tra la musica pop-dance dei KLSY e l’arte del bodypainting che da sempre li contraddistingue, come appare anche dalle foto del profilo instagram della band.
Il 16 Novembre 2021 i KLSY lanciano il loro terzo singolo “Talking Sex” il terzo tassello che anticipa l’album “Juvenile Dementia“, realizzato sempre con l’etichetta Bonnot Music.

About The Author